TICK-001960 - Anomalia sent items - su mail ukpav@henoto.com / usapav@henoto.com Modifica Ticket

Assegnato a : CRISTIANO GARBIZZA
Email : g.tietto@henoto.com
Team di assistenza : Assitenza IT Rekeep
Data Creazione : 25/11/2022
Il ticket è Chiuso? : NO
Cliente : HENOTO SPA, GIACOMO TIETTO
Telefono :
Priorità : Alto
Categoria : Anomalia

Ciao, sto vedendo che nelle mail di ukpav@henoto.com e usapav@henoto.com, quando si risponde o quando si invia una mail, questa non appare nella cartella sent items.
Appare nella posta inviata dell'account che sta usando queste mail, ovvero se è giada vettorato a rispondere e/o inviare vede l'invio sul proprio account g.vettorato@henoto.com, ma non su ukpav@henoto.com o usapav@henoto.com.
Allo stesso modo se rispondo o invio io, mi si salva sull'inviata di g.tietto@henoto.com, però le vedo solo io.
E' necessario che le due caselle di posta si comportino normalmente come una casella standard, dove se si accede alla casella usapav@henoto.com / ukpav@henoto.com, ogni mail ricevuta ed inviata deve salvarsi nelle rispettive caselle 'sent items' in modo tale che tutti abbiamo la traccia di cosa ha scritto uno e cosa ha risposto l'altro.
Così com'è non va bene.
Va sistemata
Fatemi sapere
Grazie

Storico messaggi e comunicazioni

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.