TICK-001925 - CORREZIONE STAMPA TEMPLATE ALLESTIMENTO Modifica Ticket

Assegnato a : SARA FARASO
Email : f.caldon@henoto.com
Team di assistenza : Assistenza Odoo II Livello
Data Creazione : 22/11/2022
Il ticket è Chiuso? : NO
Cliente : INTEREVENT SRL, FEDERICO CALDON
Telefono :
Categoria : Evolutiva

Ciao Sara,
Roberta Griggio trova che non sia commercialmente presentabile l'attuale stampa del template allestimento; in particolare ha l'esigenza che in testata compaiono tutti i campi come nel Sale Order dopo il titolo e la cover del template e prima della Descrizione della soluzione rispetto all'attuale; in particolare deve essere presente:
- PROGRESIVO
come nel sale order l'attuale "Preventivo # SO ..."; credo sia preferibile avere un campo dedicato sul template e staccare una sequence dedicata son prefisso TM

- CLIENTE (Obbligatorio)
attiviamo un campo che di default è compilato con la Segreteria Organizzativa ma che può essere aggiornato con lo specifico res_partner persona

- DATI DI FATTURAZIONE
da prendere dall'anagrafica del res_partner cliente

-COMMERCIALE
nuovo campo da valorizzare di default con chi sta compilando il template; il dato compilerà il rif.interno in stampa

- DATA PREVENTIVO
valorizzato con la data di creazione di default

- DATA DI SCADENZA
valorizzato di default come sul sale order

-DATA DI CONSEGNA
valorizzata di default con la data di inizio evento.

Allego mockup del risultato finale

Storico messaggi e comunicazioni

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.